regalo intrepido

un regalo in prospettiva

  • dicembre 23, 2015

Come ogni anno in questo periodo avrai ricevuto un sacco di email di auguri da aziende di cui spesso non ricordi l’esistenza. La maggior parte di queste email ha come oggetto qualcosa del tipo “Tanti Auguri” o “Auguri di Buon Natale”, poi ci sono i generosi che raddoppiano con “Buon Natale e Felice Anno Nuovo” e infine (da qualche tempo) i religiously correct che sfoggiano orgogliosi il loro generico “Buone Feste”.

Per noi di Intrepido questo è il primo Natale e, pur volendo sfuggire alla logica degli auguri, non riusciamo proprio a farlo. E’ più forte di noi! Vogliamo salire anche noi sul carro del vincit…ehm sulla slitta di Babbo Natale e trasmettere tutta la nostra gioia per questo periodo dell’anno.
Ci siamo quindi seduti sui nostri NUOVI sgabelli intorno al nostro NUOVO tavolo e abbiamo pensato a cosa fare e come fare per rendere anche il momento degli auguri quanto più possibile Intrepido.  L’idea ci è venuta e la trovi tutta nelle prossime righe.

Abbiamo notato che tutti ti fanno gli auguri, ma nessuno o quasi nessuno (al di fuori della tua cerchia di persone care e amici) ti fa uno straccio di regalo…Eppure tutto l’anno a dire, ribadire e spendere kilometri di inchiostro digitale sul fatto che “bisogna trattare ogni cliente come se fosse IL cliente” e poi neanche un piccolo pensiero?
Ebbene noi oltre agli auguri ti abbiamo fatto un regalo e, come dice il titolo, il nostro è un regalo in prospettiva! Non sai cos’è? Nessun problema, ora te lo spieghiamo. Ti basta, a tua scelta, fare un like o un G+ per scoprire quello che abbiamo riservato per te!

auguri natale

Adesso che ti abbiamo consegnato il regalo, te lo possiamo dire anche noi: “Tantissimi Auguri e a presto!